Draxler vuole andare, il Wolfsburg tuona: “Servono 110 milioni”

Obiettivo di mercato della scorsa estate, Julian Draxler sembra già stanco della sua avventura al Wolfsburg. Dopo aver espresso la sua volontà di andare via, il tedesco è stato multato dalla sua società e adesso sembra ingabbiato almeno per un’altra stagione.

IN TRAPPOLA – La Juventus è a caccia di un centrocampista per il post Polpo, Draxler è alla ricerca di una nuova avventura. Possibile un incontro? Ne dubitiamo. Il numero 10 però, qualche rimpianto bianconero con sé lo avrà quasi certamente. Sì, perché adesso i Lupi non vogliono proprio saperne di fare a meno di lui e anzi, sembrano aver preso una decisione preventiva: quella di alzare ulteriormente la sua clausola rescissoria. Secondo quanto riportato da Sport Bild i 75 milioni pattuiti inizialmente non sarebbero più soddisfacenti, con l’importo da pagare che ammonterebbe invece a 110 milioni di euro. Una cifra astronomica che al momento nessun club sarebbe disposta a versare. Mossa adibita ad intrappolare il giocatore che a malincuore dovrà dunque restare in Germania, almeno per un altro anno, in attesa di riscontri per il prossimo mercato.

draxE chissà che, a cifre decisamente più umane, un ritorno di fiamma col bianconero non possa profilarsi all’orizzonte. Una cosa è certa: dovevi pensarci prima caro Julian.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()