Wolfsburg-Juve, incontro odierno per Zaza

Dopo aver ceduto Pogba al Manchester United, la Juventus continua a percorrere la pista delle cessioni valutando le offerte pervenute per uno dei suoi attaccanti: Simone Zaza.

L’attaccante bianconero, ad oggi, rappresenta la quarta punta a disposizione di Allegri considerando la coppia Dybala-Mandžukić e il nuovo arrivo Higuaìn. Zaza però vorrebbe godere di più spazio, e la situazione lo avrebbe portato a valutare diverse piste relative ad un suo trasferimento lontano da Torino, ma non troppo. Difatti, la punta nativa di Policoro avrebbe manifestato l’intenzione di rimanere in Italia, tant’è che il Milan lo avrebbe messo in cima alla lista dei desideri, a patto di cedere Bacca.

epa05048138 Juventus forward Simone Zaza (R) scores the 0-3 final goal during the Italian Serie A soccer match between US Palermo and Juventus FC at Renzo Barbera stadium in Palermo, southern Italy, 29 November 2015. EPA/MIKE PALAZZOTTO

Ad ogni modo la strada più concreta in queste ore sembra essere quella estera, con i tedeschi del Wolfsburg ancora interessati ad acquistare l’attaccante della Juventus. Come rivela l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, oggi sarebbe avvenuto un incontro fra i biancoverdi e i campioni d’Italia, che fra l’altro avrebbero fatto intendere che lo stesso Zaza stia considerando la proposta teutonica. Per lui ballerebbero 4,5 milioni di euro a stagione ed un contratto quadriennale, mentre con i bianconeri l’accordo sarebbe già stato trovato in precedenza per una cifra di circa 25 milioni. Adesso è dunque il Wolfsburg a sprintare fra le concorrenti dell’assalto a Zaza.

Impostazioni privacy