UFFICIALE/ Frank de Boer è il nuovo allenatore dell’Inter

Giorni intensi in casa Inter. Dopo la rescissione con Mancini, oggi arriva l’ufficialità: Frank de Boer è il nuovo allenatore. Questo il comunicato ufficiale:

“F.C. Internazionale Milano è lieta di comunicare che Frank de Boer è il nuovo tecnico dei nerazzurri e sarà presentato questo pomeriggio alle ore 14.00 nel corso di una conferenza stampa che si terrà al centro sportivo “Angelo Moratti”. De Boer ha firmato un contratto di tre anni e già questo pomeriggio guiderà il primo allenamento della squadra”.

C_29_articolo_1102093_upiImgPrincipaleOrizE  ancora. “Il tecnico olandese porta con sé un ricco bagaglio di esperienze internazionali, avendo giocato ai più alti livelli sia con i propri club che in Nazionale. Tra il 1990 ed il 2004 de Boer ha vestito la maglia “Oranje” 112 volte, segnando 13 reti. A livello di club, con l’Ajax ha vinto 5 campionati, una Champions League, una Coppa UEFA, una Supercoppa Uefa e una Coppa Intercontinentale. Ha indossato le maglie, tra le altre, di Barcellona, dove ha vinto la Liga al primo anno in blaugrana, Galatasaray e Rangers Glasgow. Come allenatore dei Lancieri, de Boer ha vinto quattro campionati consecutivi tra il 2011 ed il 2014 ed una Supercoppa olandese”. 

Impostazioni privacy