Al Khelaifi blinda Matuidi: “E’ un pilastro della squadra”

Il Paris Saint-Germain sbatte la porta in faccia alla Juventus per Blase Matuidi, uno dei nomi più caldi per sopperire alla partenza di Pogba. I bianconeri lo hanno desiderato, lo hanno cercato, ma non hanno fatto i conti con il PSG, convinto più che mai a trattenere il proprio centrocampista. La conferma arriva direttamente dal patron dei parigini Nasser Al-Khelaïfi, che chiude le porte senza mezzi termini ad eventuali partenze eccellenti.

download (1)“Il nostro mercato è terminato”, afferma subito il presidente qatariota, che poi fa chiarezza sulla questione Matuidi“E’ un calciatore sotto contratto con il quale abbiamo un buonissimo rapporto. Non abbiamo mai discusso di una sua partenza: è un pilastro della squadra”. 

Difficile capire se la pista Matuidi sia tramontata definitivamente o se quelle di Al-Khelaïfi siano semplici parole di circostanza. Quel ch’è certo è che alla Juventus piace, ormai non è più un segreto. Il francese rappresenta l’identikit perfetto per il dopo Pogba: mezzala sinistra con licenza di inserirsi, proprio come il polpo. In più tanta corsa e quel pizzico di esperienza che non guasta mai. I bianconeri torneranno alla carica, PSG permettendo.

 

Impostazioni privacy