Il Milan non molla Zaza: ecco il piano per l’attaccante bianconero

La Juventus è senza alcun dubbio la regina di questo calciomercato. Dopo i nuovi acquisti di eccellenza, Pjanic, Dani Alves, Higuain, Benatia e la giovane promessa Pjaca, la dirigenza bianconera sta lavorando anche sul fronte cessioni. Con l’affare Pogba in fase di stallo (al rientro dalle vacanze ci saranno novità), restano alla porta Hernanes, Lemina e Pereyra.

zaza.sturaro.lichtsteiner.juve.festa.2015.2016.538x358Oltre ai tre centrocampisti, anche Simone Zaza potrebbe lasciare la Juventus. Sull’attaccante es Sassuolo c’è sempre il Milan che non molla la presa. C’è da dire, però, che una trattativa non è mai stata avviata anche perchè la società rossonera è impegnata nel trovare l’accordo per il passaggio in mano ai cinesi.

La Juventus attende e intanto fissa il prezzo: non meno di 25 milioni di euro. Soldi che il Milan potrebbe e dovrebbe ricavare dalla cessione di Carlos Bacca, oramai destinato a lasciare il club rossonero dopo appena una stagione e ad accasarsi al West Ham, prossimo avversario della Juve nell’amichevole del 7 agosto. Successivamente, il Milan busserà alla porta della Juventus cercando di portare Zaza alla corte di Vincenzo Montella.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy