Gabigol: “Il mio futuro? Adesso penso solo alle Olimpiadi”

Ancor prima di iniziare la stagione, è già derby d’Italia. Questa volta non sul campo. Inter e Juventus si stanno sfidando sul mercato per la stella del Santos Gabriel Barbosa, conosciuto in Patria con soprannome di Gabigol. Impegnato con la maglia del Brasile alle Olimpiadi di Rio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Lance!“:

gabigol-santos“Sono sicero, sono molto fuori dalla questione delle trattative. Ho lasciato tutto in mano ai miei genitori e ai miei procuratori. È chiaro che se si decidesse presto sarebbe meglio, ma non devo avere fretta. La finestra di mercato è ancora lunga”.

Sceso in campo ieri nel deludente 0-0 contro il Sudafrica, Gabigol ha dribblato altre domande di mercato preferendo parlare della sua squadra attuale: “Tutti sanno che sono tifoso del Santos, è il club del mio cuore: sono felice qui. Si può discutere di tutto, ma ora la mia testa è rivolta alle Olimpiadi“.

La Juventus non ha fatto ulteriori passi in avanti per Gabriel Barbosa e resta alla finestra. L’Inter ha superato l’offerta bianconera e la dirigenza juventina non ha intenzione di rilanciare, né di partecipare ad aste. Il futuro di Gabigol resta ancora tutto da decifrare.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy