Gabigol, il futuro si decide dopo Rio: l’Inter in pole, la Juve non rilancia

Altro che Brasile delle meraviglie, la nazionale olimpica verdeore non va oltre lo 0-0 nel match amichevole contro il Sudafrica. Deludenti le prestazioni di Gabriel Jesus e Gabriel Barbosa (in arte Gabigol), le due vere stelle della formazione brasiliana e uomini mercato dell’estate sudamericana. Se il primo è ormai ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester City, il secondo aspetta di definire il suo futuro, con tante squadre interessate al suo cartellino.

gabigolINTER IN VANTAGGIO – Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, ieri per la trattativa Gabigol è stata una giornata apparentemente tranquilla: forse tutti aspettavano la partita. Psg e Real, oltre alla Juve, sono attenti, ma l’Inter resta in pole. Secondo la Rosea, la dirigenza nerazzurra si è mossa al momento giusto, soprattutto con i soldi giusti. La Juventus per ora non va oltre i 20 milioni, mentre Ausilio è tornato a Milano dopo aver fatto sapere che Suning può arrivare a 25.

DOPO RIO – La nuova proprietà avrebbe scelto Gabigol come colpo giovane dell’estate e alcuni giornali brasiliani danno l’affare per quasi chiuso. Esagerano. Gabriel sceglierà solo dopo l’Olimpiade, quando il Brasile forse avrà un oro al collo: può permettersi di aspettare, anche perché si è scritto che l’Inter è pronta a dargli 7 milioni alla firma del contratto. Tanti. Nel mercato europeo stanno piovendo soldi e lui vorrebbe bagnarsi un po’.

Impostazioni privacy