Finalmente a casa: rientrano a Vinovo anche Bonucci e Khedira

Per molti l’estate è appena cominciata, per altri sta per finire. Dopo la prima parte di preparazione estiva, la Juventus ha fatto il suo rientro a Vinovo, quartiere generale degli allenamenti bianconeri. E finalmente tornano a casa altri due pilastri della squadra di Massimiliano Allegri: Leonardo Bonucci e Sami Khedira.

Dopo l’ottimo Europeo disputato con la maglia azzurra, il centrale bianconero ha passato le sue vacanze con la famiglia e gli amici a Formentera. Dopo qualche voce che lo voleva lontano da Torino, destinazione Manchester City, Bonucci è rientrato in Italia e questa mattina ha preso parte all’allenamento insieme a vecchi e nuovi compagni di squadra.

Oltre al numero 19 bianconero, anche Khedira ha sostenuto questa mattina il suo primo allenamento della stagione a Vinovo. Il centrocampista tedesco, ha anch’egli partecipato al campionato europeo con la propria Nazionale e da oggi è tornato a vestire i colori bianconeri. Ora non resta che aspettare il rientro di Evra, sperando arrivi insieme a Pogba.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy