Il Racing Avellaneda tenta il colpo Martin Caceres

Il difensore uruguaiano Martin Caceres si è svincolato da più di un mese dalla Juventus, ma per adesso nessuna squadra sembra intenzionata a fare l’affondo decisivo. Si fa sotto allora anche un club argentino, il Racing di Avellanada.

Napoli ,Milan, Roma, Fiorentina. Sono le società a cui è stato accostato nelle ultime settimane El Pelado. Nessun accordo raggiunto però. Forse per mancanza di certezza sul recupero del ragazzo, operato a febbraio per la rottura del tendine d’achille, forse per le richieste troppo alte da parte del suo agente Daniel Fonseca. Secondo quanto riportato da Ovationdigital.com il Racing sarebbe pronto a presentare un’offerta importante al calciatore per convincerlo a sposare la causa del club.

Caceres è uno dei pochi juventini ad aver vinto tutti i e 5 gli scudetti conquistati consecutivamente. È un giocatore molto duttile e di sicuro affidamento. Squadre con evidenti problemi difensivi come Milan, Fiorentina e Roma dovrebbero approfittarne di questa possibilità di mercato e non temporeggiare. Difensori di questo livello a parametro zero non se ne trovano in circolazione. La società di Avellanada dal canto suo vorrebbe inserire in rosa un calciatore che conosce il calcio sudamericano. Un nome importante che possa far sognare i tifosi dopo il ritiro de El Principe Milito nella passata stagione.

Impostazioni privacy