Juve sempre più vicina a Matuidi

France Football, Le Figaro, La Stampa e Sport mediaset ne sono convinti, Blaise Matuidi è il maggior indiziato a prendere il prendere il posto di Pogba, in caso di un suo approdo al Manchester United.

Il procuratore di entrambi i giocatori transalpini è Mino Raiola. Questi avrebbe informato Matuidi, attualmente in vacanza in Messico, di un costante interessamento della Juve. Le nostre esclusive dei giorni precedenti avevano testimoniato un’accelerata nella trattativa. Ci sarebbe infatti già un’intesa di massima con il Paris Saint-Germain per una cifra intorno ai 25 milioni più bonus.

Tutto sembra far presagire ad una fumata bianca insieme all’addio di Pogba. Il numero 10 bianconero però continua a smentire di un affare già concluso con i Red Evils. La società sembrerebbe quindi intenzionata a chiudere l’operazione con il club parigino prima di un eventuale cessione del Polpo. Per non rischiare di far lievitare il prezzo di Matuidi e per puntellare un reparto che vedrà ai box ancora per un paio di mesi Marchisio. Le prossime ore saranno cruciali per il futuro dei due nazionali francesi. Un futuro che potrebbe renderli compagni di squadra anche a Torino.

Impostazioni privacy