ESCLUSIVA SJ – Pereyra potrebbe rimanere ancora in bianconero

Prima dell’affaire Higuain, Roberto Pereyra sembrava ormai già pronto per intraprendere il viaggio verso Napoli. Sarri lo avrebbe accolto a braccia a aperte, ma poi il passaggio del Pipita alla Juventus ha bloccato tutto quanto e non se ne è più parlato, le parti non si sono più riviste.

pereyra-juventus

Nonostante quindi il Tucumano potesse essere considerato in uscita, con vari club sulle sue tracce, nella tournée il centrocampista ha impressionato positivamente Allegri che sta rivalutando la sua posizione, ritenendolo un elemento su cui poter puntare. Il Watford si è fatto sotto nelle ultime ore, alla ricerca di un giocatore che possa rompere gli equilibri dalla trequarti in sù dopo aver perso Abdi, passato allo Sheffield Wednesday nei giorni scorsi. Si sono fatte avanti anche Zenit e West Ham, ma fonti vicine al giocatore confermano che la sua avventura alla Juventus è destinata a continuare.

Situazione particolare dunque quella di Pereyra, passato da primo esubero a rinforzo per il centrocampo. Dopo la stagione scorsa alquanto deludente, caratterizzata soprattutto da qualche infortunio di troppo e forse qualche incomprensione con Allegri, ora il Tucumano è pronto a ripartire da dove aveva lasciato, con la maglia bianconera sulle spalle.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy