Cagliari, Giulini fa il punto della situazione: “Isla ha l’accordo con noi, Hernanes invece…”

Nomi decisamente importanti quelli finora portati a Cagliari dal presidente Giulini e dal ds Capozucca. Dopo Bruno Alves e Simone Padoin, si è aggiunto anche Marco Borriello. ma potrebbe non essere finita qui. Sulle colonne de l’Unione Sarda, Giulini fa il resoconto di quanto fatto in questa sessione estiva di calciomercato, con qualche nome che può interessare anche la Juventus.

BORRIELLO – “L’organico è a posto, si è aggiunto un pezzo importante a una squadra già robusta. Borriello è talmente convinto che la sua avventura nel Cagliari andrà bene che è sicuro di poter rientrare nel giro della Nazionale. E’ un grande professionista, tutte le persone alle quali ci siamo rivolte per conoscere il ragazzo ci hanno detto la stessa cosa. Mai un problema ovunque abbia giocato. Lunedì svolgerà le visite mediche a Roma, martedì la presentazione ad Assemini”.

juventus-isla_192071_JUVENTUS_ISLA_110313

OBIETTIVO TERZINO DESTRO – Sono due i nomi in lizza, vale a dire Mauricio Isla, rientrato alla Juventus dopo la parentesi al Marsiglia, e Davide Calabria del Milan. “Resta solo da coprire un ruolo, quello del terzino destro. Gli obiettivi sono Isla e Calabria, inutile nasconderci. Il cileno ha l’accordo con noi, ora deve risolvere con la Juventus. Calabria piace moltissimo a Capozucca e faremo di tutto per arrivarci se non dovesse andare in porto l’operazione con la Juve”.

C’è infine un ultimo nome, quello di Hernanes, accostato a vari club tra cui anche il Cagliari. Ma Giulini è chiaro e perentorio: “Hernanes? Mi dispiace anche sprecare tempo per commentare questa indiscrezione. Non esiste, è una fesseria colossale”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy