Juve e Balocco ancora insieme

Dal 2010 con soltanto due colori e… un pacco di biscotti! Immagine un po’ stana, di sicuro curiosa: ma sintetizza alla perfezione la partnership tra Balocco e la Juventus. Avanti ancora, insieme, e per altri 3 anni: saranno 9 in totale. In futuro? Chissà. Intanto, ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale bianconero:

“Sei anni già trascorsi insieme e altre tre stagioni da vivere fianco a fianco, da protagonisti: Juventus e Balocco, legati ormai dal 2010 hanno siglato un nuovo accordo che vedrà l’azienda dolciaria Official Partner della Juventus fino al campionato 2018-2019.

L’impegno per il prossimo triennio, che porterà a nove anni la durata complessiva della partnership, è la conferma della sintonia e dell’affiatamento venutosi a creare tra le due società: «Questo nuovo accordo porterà Balocco ad essere uno degli sponsor più longevi della storia di Juventus – ha sottolineato Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues del club bianconero – Abbiamo condiviso insieme grandi successi dentro e fuori dal campo e la volontà di entrambi è quella di continuare su questa strada supportando Balocco nel proprio percorso di crescita e di affermazione tra le eccellenze dell’industria alimentare made in Italy». Juventus - Conferenza Stampa accordo di sponsorship con FIAT - Juventus Center Vinovo

«La Juventus è da sempre uno dei simboli più affermati dello sport italiano nel mondo – ha ribadito Alberto Balocco, Presidente e AD della Family Company fondata nel 1927 a Fossano – e il Food è un altro settore in cui l’Italia eccelle; il nostro impegno quotidiano è perseguire l’alta qualità, con tenacia e determinazione, per mantenere alto questo standard. Scendere in campo con i campioni bianconeri significa riconoscerci in questo modello e, come la Juve nello sport, contribuire come azienda a rappresentare in Italia e nel mondo il meglio che il nostro Paese può produrre. Poter raggiungere le famiglie italiane anche grazie alla sinergia con Juventus è un obiettivo strategico, che ci permette di arrivare a questo pubblico che è per noi fondamentale».

Una partnership, quindi, sinonimo di gioco di squadra, condivisione degli obiettivi, impegno e tenacia nel raggiungerli: semplicemente gli ingredienti del successo”.

Impostazioni privacy