Juventus Stadium, è record di abbonamenti: i dettagli

Juventus Stadium, è record di abbonamenti: i dettagli


Una nuova stagione sta per iniziare e si preannuncia da paura. La Juventus sta ultimando la preparazione estiva, per iniziare alla grande il 20 agosto, allo Stadium, contro la Fiorentina. Un inizio coi fiocchi e pure il tifo dovrà essere bello carico. Intanto, è già record di abbonamenti, come si legge dalla nota di Juventus.com.

La stagione 2016/17 dello Juventus Stadium inizia con un nuovo record: 29.300 abbonamenti. La campagna di sottoscrizione si è infatti chiusa ieri sera e tutte le tessere annuali messe in vendita sono terminate. Questa in fondo non è una novità, visto che era accaduto anche negli anni passati. Per la nuova stagione però la società aveva deciso, vista la costante domanda di nuovi abbonamenti, di aumentarne il numero, pur mantenendo una quota significativa di biglietti in vendita per le singole partite. Le tessere stagionali messe a disposizione sono così salite di 1.300 unità rispetto all’anno scorso e, come detto, sono andate completamente esaurite, tra prelazione riservata a J1897 e Premium Member e vendita libera.

eva
Juventus-Stadium (1)Ai 25.300 posti standard, vanno poi sommati i 4.000 stagionali in Juventus Premium Club: in tutto fanno appunto 29.300 tifosi, pronti a spingere la squadra di Allegri verso nuovi traguardi, fin dalla prima giornata di campionato, che vedrà i Campioni d’Italia ospitare la Fiorentina.Proprio per la gara contro i viola i singoli tagliandi sono già in vendita: fino a giovedì 4 agosto proseguirà la prelazione dedicata a J1897 e Premium Member e da venerdì 5 agosto inizierà la vendita libera.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl