Pogba: “Io al Manchester? Vediamo…”

Essere più enigmatici di così era davvero difficile: Paul Pogba, dopo i post su Instagram difficili da decifrare, continua a non fare chiarezza sul suo futuro. Da settimane sembra fatta per il suo passaggio al Manchester United, eppure in pratica non è fatta ancora: probabile che nemmeno lui sappia quale sia il suo destino, anche se sembra essere parecchio divertito, insieme al suo agente Mino Raiola, a prendere in giro i giornalisti e i loro “blah blah blah”, come spesso li hanno definiti i due.

Anche quello di Pogba, però, inizia a sembrare un “blah blah blah” senza senso: intercettato dai giornalisti di Sky Sports ad una festa a Los Angeles, a domanda precisa sul suo trasferimento ha risposto con un “Vedremo…” che non fa piacere né ai tifosi della Juve né a quelli del Manchester. raiola e pogba

Tutti parlano, tutti fanno “blah blah blah”, ma Raiola e Pogba non ci pensano nemmeno a fare chiarezza. In mezzo si è messa pure Adidas, che del “blah blah blah” ci sta facendo uno slogan, con tanto di spot pubblicitario con protagonista, ovviamente, Paul Pogba. Certo è che l’atteggiamento di Pogba non sta piacendo a nessuno: resta il mistero, resta il dubbio, ma non resta molto tempo. Tra una settimana, infatti, Pogba dovrebbe aggregarsi al gruppo a Vinovo e la Juve, per quella data, vorrà una decisione definitiva da parte del francese.

Alessandro Bazzanella

Impostazioni privacy