Lucescu: “Witsel non voleva entrare, vuole partire”

La Juventus punta all’acquisizione di un centrocampista, visto l’infortunio di Claudio Marchisio e la probabile cessione di Paul Pogba. Uno dei nomi che circola è quello di Axel Witsel, belga dello Zenith, che ieri è entrato nella partita contro la Lokomotiv Mosca ma che sembra molto lontano dalla Russia.

“VUOLE ANDARSENE” – È proprio il neo allenatore dello Zenith, Mircea Lucescu, che conferma la

Axel Witsel. Roma, Juve e Milan gli fanno la corte in Italia. Ma potrebbe finire al Manchester United...

voglia di partenza del centrocampista. Al termine del match di ieri, infatti, Lucescu ha dichiarato: “Vuole andarsene. Non ha voluto giocare il match, anche se non era infortunato, ma a un certo punto ho dovuto inserirlo, mi serviva la sua esperienza. Ma ribadisco, Witsel vuole partire”. I bianconeri sono su di lui da tempo, ma, poiché il calciatore è in scadenza 2017, non vogliono svenarsi. Anche Axel vuole il bianconero, nonostante ci sia l’Everton che offra di più. Nelle prossime settimane avremo sicuramente aggiornamenti.

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".
Gestione cookie