Juventus ritornata dal Tour. Da martedì gruppo quasi al completo

Juventus ritornata dal Tour. Da martedì gruppo quasi al completo


Dopo le amichevoli contro Melbourne Victory, Tottenham e South China, la Juventus di Max Allegri fa ritorno a casa. I bianconeri, infatti, sono atterrati a Torino da Honk Kong ed ora passeranno un weekend di riposo prima di aggregarsi di nuovo agli ordini di Max Allegri nella giornata di mercoledì.

GRUPPO (QUASI) COMPLETO – I reduci della tournée asiatica si aggregheranno a coloro che si stanno allenando a Vinovo – tra gli altri Dani Alves, Mandzukic, Higuain, Lichtsteiner – e il gruppo sarà quasi al completo. Mancheranno all’appello soltanto coloro che sono arrivati in seJuventus Tour Hong Kongmifinale o in finale all’Europeo, vale a dire Sami Khedira, Patrice Evra e Paul Pogba, anche se la presenza di quest’ultimo non è confermata al 100% per via degli intrecci di calciomercato: per la data del suo ritorno (7 agosto) potrebbe essere stato ceduto al Manchester United.

PROSSIMI IMPEGNI – La Juventus, dunque, si inizierà a preparare seriamente per l’inizio del
campionato, programmato per il 20 agosto alle ore 20.45, allo Juventus Stadium, contro la Fiorentina, Prima di allora, i bianconeri giocheranno altre due amichevoli: il 7 contro il West Ham e il 17 ci sarà la classica amichevole di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B. Cancellato, invece, per problemi tecnici, il match contro il Colonia, in programma per il 14 agosto.

 

ULTIME NOTIZIE