Nuovo giorno, nuovo nome per il centrocampo bianconero

Nuovo giorno, nuovo nome per il centrocampo bianconero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, alla lunga lista dei centrocampisti per il dopo Pogba, si sarebbe aggiunto anche Luiz Gustavo.

luiz-gustavo-brazilGiocatore molto intelligente a livello tattico e dotato di un ottimo piede mancino. Vincitore della Champions League con il Bayern Monaco di Jupp Heynckes, ora al Wolsfburg. Ha 29 anni e ricopre soprattutto il ruolo di regista-mediano davanti la difesa. Il nazionale brasiliano è sicuramente un ottimo elemento, ma a meno che Allegri decida di riportare Marchisio al suo vecchio ruolo di mezzala, non sembra per caratteristiche l’innesto più utile per il centrocampo bianconero.

pogba-vacanzaOgni giorno sembra poter essere quello decisivo per l’addio del Polpo, ma i tweet di Raiola e le foto del giocatore smentiscono tutto. Nessun accordo fino adesso. Solo chiacchiere dei giornalisti pappagalli. Marotta piazzerà l’assalto decisivo ad un centrocampista solo in caso di partenza del numero 10 bianconero. Cosa che al momento non si è ancora verificata.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy