Sport: “Gabigol rifiuta la Juventus e aspetta il Barcellona”

Secondo il giornale catalano Sport Gabriel Barbosa avrebbe deciso di rifiutare la Juventus. L’ultima offerta di Marotta sarebbe stata di 20 milioni, di cui 18 da spartirsi tra il Santos e il gruppo Doyen che detiene il 20% del cartellino, e 2 direttamente al giocatore. Il talento verdeoro avrebbe declinato però le avances bianconere attendendo una chiamata del Barcellona. Il club spagnolo vanterebbe un’opzione su Gabigol, ma al momento non si è ancora fatto avanti con una richiesta ufficiale.

Tutto probabilmente verrà deciso dopo i Giochi Olimpici di Rio. Il ragazzo ha una grande opportunità per mettersi in mostra e non può farsi deconcentrare da queste voci. Il Santos inoltre avrebbe solo da guadagnarci dalle possibili buone prestazioni del suo numero 10. Alzare il prezzo e creare una vera e propria asta tra tutte le contendenti.

Visione opposta dell’agente FIFA Sabatino Durante, espertissimo di calcio brasiliano. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio: “La Juventus è la squadra ideale per lui. Gabigol è seguito da vicino dalla Juventus e credo che il suo futuro sarà bianconero. La Juventus ha la forza della grande squadra che sa inserire i suoi talenti. Come tutti i giovani avrà bisogno di tempo per ambientarsi, ma è normale. Può arrivare ai livelli di Neymar entro pochi anni, ha tutte le qualità per farlo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()