Ecco la nuova maglia zebrata della Juventus

Ecco la nuova maglia zebrata della Juventus


Mentre la squadra è impegnata nella tournée asiatica e a Vinovo si allenano solo Lichtsteiner, Dani Alves, Mandzukic e Gonzalo Higuain, è stata resa ufficiale anche la nuova terza maglia della Juventus. Il bianco è il colore dominante, con delle zebrature sulle spalle e con le tre famose strisce di Adidas ai fianchi.

Sul sito ufficiale della Juventus è stato scelto Hernanes come testimonial per l’occasione. Il tutto è stato accompagnato da un video facente parte della campagna Film Series First Never Follows di Adidas. Pjanic, Dybala, Chiellini e Alex Sandro i protagonisti, insieme ad un hater che spera nella sconfitta dei bianconeri. Un gufo che dovrà rassegnarsi per ancora molti anni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl