Juventus-Manchester United: manca l'accordo per le percentuali sull'affare Pogba

Juventus-Manchester United: manca l’accordo per le percentuali sull’affare Pogba


Ancora non è conclusa la trattativa tra la Juventus e il Manchester United per il ritorno all’Old Trafford del centrocampista francese Paul Pogba.

PERCENTUALE. Secondo quanto riportato da Sportmediaset il continuo rinvio per le visite mediche del francese con i Red Devil dipende dal mancato accordo circa le clausole nell’affare Pogba, in riferimento a quanto dovuto dall’agente Mino Raiola.

REAL ALLA FINESTRA. Nonostante ciò, voci vicine all’ambiente bianconero parlano di una possibile fumata bianca nella prossima settimana. Il Real Madrid resta alla finestra, ma sembra minima la possibilità di un inserimento dei blancos in una trattativa così importante e avanzata tra i bianconeri e la squdra di josè Mourinho.

Aristide Rendina

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl