Dal freddo australiano al caldo di Hong Kong

Dal freddo australiano al caldo di Hong Kong

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Agli ordini di Allegri la Juventus è volata nella regione cinese di Hong Kong per affrontare domani l’ultima gara dello Juventus Jeep Tour. Ore 16 locali, 10 italiane, contro il South China.

In precedenza a Melbourne i bianconeri sono stati impegnati contro il Melbourne Victory e contro il Tottenham nell’International Champions Cup. Dall’inverno australiano, con massime di 14 gradi, si è passati ai 30 cinesi. Un cambio molto forte che farà riabituare i calciatori al clima estivo italiano.

hong-kong-stadiumSul terreno dell’Hong Kong Stadium la squadra ha svolto un allenamento di preparazione alla sfida. Riscaldamento, lavoro atletico, esercizi di possesso e circolazione palla, partitella. Ultima possibilità per alcuni giovani di mettersi in mostra e ultima possibilità per altri di convincere la società a non cederli. Hernanes e Pereyra sono i nomi più caldi. Dopo la partita la comitiva tornerà a Torino per riabbracciare i giocatori già a Vinovo e attendere gli ultimi nazionali ancora in vacanza.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy