Dal freddo australiano al caldo di Hong Kong

Agli ordini di Allegri la Juventus è volata nella regione cinese di Hong Kong per affrontare domani l’ultima gara dello Juventus Jeep Tour. Ore 16 locali, 10 italiane, contro il South China.

In precedenza a Melbourne i bianconeri sono stati impegnati contro il Melbourne Victory e contro il Tottenham nell’International Champions Cup. Dall’inverno australiano, con massime di 14 gradi, si è passati ai 30 cinesi. Un cambio molto forte che farà riabituare i calciatori al clima estivo italiano.

hong-kong-stadiumSul terreno dell’Hong Kong Stadium la squadra ha svolto un allenamento di preparazione alla sfida. Riscaldamento, lavoro atletico, esercizi di possesso e circolazione palla, partitella. Ultima possibilità per alcuni giovani di mettersi in mostra e ultima possibilità per altri di convincere la società a non cederli. Hernanes e Pereyra sono i nomi più caldi. Dopo la partita la comitiva tornerà a Torino per riabbracciare i giocatori già a Vinovo e attendere gli ultimi nazionali ancora in vacanza.

Impostazioni privacy