West Ham interessato a Pereyra, ecco le richieste della Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Sembrava quasi fatta col Napoli, poi però una serie di circostanze hanno cambiato le carte in tavola. Ad oggi Roberto Pereyra è ancora un giocatore della Juventus, e anzi dopo lo sconquasso-Higuain, il Tucumano ne esce addirittura con una posizione rinforzata nelle gerarchie di Allegri.

pereyra_roberto_7

L’argentino ha risposto molto bene ai test fisici, negli allenamenti e anche nell’amichevole contro il Tottenham ha già dimostrato una discreta forma fisica. I guai muscolari della passata stagione sembrano ora solo un lontano e brutto ricordo. Sa che non avrà il posto garantito dall’inizio dati i vari Pjanic, Khedira, per ora Pogba e tra qualche mese anche il rientrante Marchisio, ma sia lui che Allegri sanno che può essere un jolly decisamente interessante da giocarsi a partita in corso.

Il Napoli ha mollato la presa, scottato da Higuain, e l’acquisto in più in casa bianconera può essere proprio il numero 37. Ma c’è una nuova pretendente all’orizzonte: il West Ham si è fatto sotto nelle ultime ore, deciso a puntare il centrocampista dopo che l’affare Carlos Bacca è saltato. Non è incedibile Pereyra, e per una cifra intorno ai 18-20 milioni si può chiudere ma ad Allegri non dispiacerebbe trattenerlo, anzi.

 

Oscar Toson