L’Équipe: "Il PSG fissa il prezzo per Matuidi"

L’Équipe: “Il PSG fissa il prezzo per Matuidi”


Blaise Matuidi è il possibile obiettivo di mercato in caso di partenza di Paul Pogba. Il francese del PSG è tra le prime scelte per raccogliere l’eredità del numero 10 bianconero, ecco perché la Juventus lo osserva con molta, molta attenzione.

IL PREZZO – Secondo quanto riportato dal giornale francese “L’Équipe”, il PSG avrebbe fissato il prezzo per privarsi del proprio centrocampista: 38 milioni di euro. Questa è la cifra necessaria per portarlo via, constatato il fatto che il nuovo tecnico Unai Emery non lo reputa una delle pedine fondamentali per il proprio scacchiere tattico. La Signora monitora la situazione e, se l’addio col Polpo dovesse concretizzarsi, è già pronta a lanciarsi sul giocatore.

Tutto dipenderà dalla trattativa con lo United. Adesso la Juve sa quanto ci sarà bisogno per puntare sul possibile erede del proprio gioiello.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl