Isla, il Cagliari aspetta una risposta: ecco la proposta del club sardo

Isla, il Cagliari aspetta una risposta: ecco la proposta del club sardo


Il futuro di Mauricio Isla è tutto nelle sue mani. A pensare seriamente al cileno è, da tempo, il Cagliari di Massimo Rastelli, che dopo la promozione in A è pronto a rinforzarsi con l’innesto dell’esterno bianconero. I dubbi maggiori provengono però dallo stesso giocatore, non convinto a pieno della destinazione sarda.

LA PROPOSTA – I rossoblu sono pronti a fare sul serio, ecco perché hanno avanzato la loro proposta al giocatore: un triennale da 1,2 milioni a stagione. E’ quanto è riportato da “La Gazzetta dello Sport”, secondo il quale il calciatore dovrebbe prendere una decisione a breve. Il Cagliari è stanco di aspettare e Isla dovrà prendere presto una decisione.

Isla Cile

La Juventus attende, i sardi pure. Con Mauricio pronto a dare l’addio ai colori bianconeri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl