Matuidi non è incedibile, Emery mette alla porta la mezzala francese

Matuidi non è incedibile, Emery mette alla porta la mezzala francese


Apertura di Unai Emery, neo tecnico del Paris Saint Germain, alla possibile cessione di Blaise Matuidi.

L’ex allenatore del Siviglia ha parlato ai microfoni de L’Equipe riguardo al nazionale francese: “E’ un ottimo giocatore. In rosa abbiamo tanti centrocampisti difensivi di piede sinistro. Vedremo cosa vorrà fare, se avrà l’opportunità di andare e se penserà che i centrocampisti in rosa sono troppi. Ma io non vorrei che se ne andasse“.

Un segnale chiaro e inequivocabile. Matuidi è un giocatore importante, ma non fondamentale per il club parigino. La Juventus resta vigile. In caso di trasferimento di Pogba al Manchester United potrebbe essere un’ottima soluzione. Mezzala sinistra di gran corsa ed esperienza internazionale. Meno tecnico del Polpo, ma comunque molto duttile e affidabile. Se il numero 10 juventino deciderà invece di rifiutare la corte di Mourinho, potrebbe essere proprio Manchester la prossima destinazione di Matuidi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl