Juve-Bonucci: prove di rinnovo per il difensore bianconero

È stato ed è ancora oggetto del desiderio di molti club europei, Manchester City su tutti. Parliamo di Leonardo Bonucci, difensore centrale della Juventus che con le sue recenti prestazioni all’europeo ha attirato le attenzioni del club allenato da Guardiola che lo avrebbe espressamente richiesto per la prossima stagione.

DA CESSIONE A RINNOVO – I citizens si sono spinti fino a 60 milioni: un’enormità per un difensore, ma la Juventus non ha mostrato intenzione di cedere quello che ad oggi viene riconosciuto come uno dei migliori difensori in Europa. Non solo, la Juventus sembra intenzionata a blindare definitivamente il giocatore, accordandogli il rinnovo richiesto e ritoccando il suo ingaggio fino ai 4,5 milioni annui.

bonny twitter

HOME – Rientrando dalle vacanze, Bonucci, attraverso il suo profilo twitter, aveva fatto capire che Torino è casa, chiudendo forse la porta ad ogni voce di un suo possibile trasferimento, per la felicità di tutti i tifosi bianconeri. A giorni, quindi, la dirigenza incontrerà il giocatore e il suo entourage per formalizzare l’offerta di rinnovo e zittire definivitamente ogni voce che voleva Bonny lontano dalla Juventus.

La Juventus riparte, quindi, dalle sue certezze di cui Bonucci fa parte e di cui, salvo clamorose soprese, farà parte ancora a lungo nella sua carriera grazie al prossimo rinnovo da siglare sul contratto bianconero.

Impostazioni privacy