Tevez ammette: "Napoli e Chelsea su di me"

Tevez ammette: “Napoli e Chelsea su di me”


Carlos Tévez può tornare in Europa. Da giorni l’ex attaccante bianconero viene accostato a innumerevoli club: Inter, Milan, Napoli, Chelsea e West Ham sembrerebbero essere sulle sue tracce. Le voci su presunte incomprensioni tra l’Apache e la dirigenza del Boca Juniors sono all’ordine del giorno, tra stipendi non pagati e cocenti delusioni sul terreno di gioco.

A fare chiarezza però ci ha pensato lo stesso Tévez, il cui amore per il Boca, esattamente come un anno fa, non si è affatto affievolito: “Io al Boca sto benissimo, anzi: la mia idea, il mio sogno, è concludere la carriera da calciatore in questo meraviglioso club”.

Ma l’interesse di Napoli e Chelsea è forte. Carlitos è sulla lista dei desideri degli azzurri e del suo ex mentore Conte, che lo rilanciò nel grande calcio: “Sì, è vero: il Napoli e il Chelsea mi cercano, ma ripeto quanto ho detto prima. Il mio desiderio è rimanere al Boca fino a quando non mi ritirerò”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl