Mourinho: “Pogba? Non sarebbe una sorpresa se…”

È la trattativa del momento che rischia di essere anche la trattativa dell’estate. Pogba resta o va via? Il Manchester United è tornato prepotentemente sul centrocampista francese offrendo circa 110 milioni di euro. La Juventus ne chiede 120, ma i contatti vanno avanti.

pogbaQuesta mattina Mino Raiola, agente del giocatore classe ’93, è volato dal suo assistito a Miami per avere un confronto e magari convincerlo a trasferirsi da Mourinho, qual’ora Pogba non fosse ancora del tutto convinto. Al giocatore, andrebbero circa 13 milioni di euro a stagione. Cifre da capogiro.

Intanto, proprio il neo allenatore del Manchester United, ha parlato ai microfoni di Sky Sport News senza entrare troppo nel merito della questione, lanciando però un messaggio preciso: “Non mi meraviglio di queste cifre che circolano. È il potere del Manchester United, ma è anche il potere del calcio, perché in questo momento il mercato sta andando in questa direzione”.

Non abbiamo intenzione di essere nelle mani di un club che potrebbe vendere e forse non vendere. Abbiamo bisogno di un quarto giocatore con un determinato profilo e abbiamo intenzione di prenderlo. Tutti parlano di questo giocatore: posso dire che non sarebbe una sorpresa per me se alle fine non arrivasse lui ma un altro.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy