Totti: "Scudetto difficile, ma se vinco, smetto"

Totti: “Scudetto difficile, ma se vinco, smetto”


Francesco Totti sogna lo scudetto. Il capitano della Roma, dal ritiro di Pinzolo, ha fatto emozionare qualche tifoso della Roma con le sue parole d’amore nei confronti dei giallorossi, ma non solo.

“SE VINCO, SMETTO” – “Tutti vorremmo quella cosa, ma c’è una squadra che è più forte di noi” – habuffon tottidichiarato Totti, riferendosi, naturalmente, allo scudetto e alla Juventus, compagine con una rosa superiore a quella dei giallorossi. “Se vinco, smetto”, ha ammesso il capitano romanista. “Meglio dieci anni in meno o uno scudetto in più” – gli è stato chiesto. “Dieci anni in meno, così potrei vincere un altro scudetto” – ha ammesso il giallorosso. In chiusura, Totti ha spiegato che resterà alla Roma anche dopo il suo ritiro. “Resterò anche da dirigente, se non mi cacciano” – ha specificato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl