Pellini riparte dalla Lega Pro

Pellini riparte dalla Lega Pro


Tempo di sfoltire e di smaltire, per la Juve. Sull’aereo per l’Australia non è infatti salito Stefano Pellini, centrocampista ’97 della Primavera bianconera.

Il motivo? Presto scovato: il ragazzo giocherà nel Santarcangelo nella prossima stagione. In prestito, sia chiaro. Come sempre, il monito è lo stesso per tutti: farsi le ossa e poi valutare. Mario_Foschini_Juventus_ ProVercelli_Primavera_SpazioJ_Esultanza

Dunque, Pellini riparte dalla Lega Pro: campionato duro, ma vero ed avvincente. Senza le ‘seconde squadre’, un’operazione quantomeno necessaria. E in bocca al lupo…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl