Pepe esalta la Juve: "Stratosferici col Pipita, ma i bianconeri hanno un segreto"

Pepe esalta la Juve: “Stratosferici col Pipita, ma i bianconeri hanno un segreto”


Resta sempre tanto affetto nelle parole di Simone Pepe. Nonostante gli ultimi anni travagliati, l’esterno laziale è comunque tra i più amati dal popolo bianconero. Che l’ha adottato e supportato: perché in campo, quando c’era, Simone ha sempre dato tutto.

Alla Gazzetta dello Sport, Pepe ha inevitabilmente toccato il tasto Juve: “Il segreto è innanzitutto la società: seria – racconta –. Marotta e Paratici fanno un lavorone. La squadra è ancora la più forte di tutte in Italia. E questa che nasce è molto molto più forte di quella che vinse il primo scudetto con Conte e in cui arrivai pure io”. Pepe Marchisio

Altri tempi davvero. “Non eravamo come oggi – ricorda Simone –. Bonucci veniva dal Bari, ora è uno dei più forti difensori del mondo. Vidal veniva dalla Germania, Marchisio non era come adesso. Con Higuain sarebbe una squadra stratosferica”. Ma siamo sicuri che, con un Pepe davvero in forma, la sua parte in questa squadra sarebbe stata importante…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl