Australia, ecco la Juve: bianconeri in volo per la tournée

Australia, ecco la Juve: bianconeri in volo per la tournée


Si parte, finalmente! La Juve è decollata stamattina dall’aeroporto di Malpensa: direzione Australia. Venticinque giocatori al seguito di Allegri, tra questi anche il nuovo arrivato Benatia e Roberto Pereyra, tra i maggiori indiziati ad una veloce partenza.

Undici ore di volo, poi si atterra ad Hong Kong: scalo di quattro ore e poi si va a Melbourne. Lì la Juve arriverà domani alle 13.55 italiane, e lì affronterà il Victory ed il Tottenham. pereyra-juventus

Amichevoli che non finiranno con gli Spurs: mentre si torna in Italia, tappa ancora ad Hong Kong. C’è il South China da battere. Quindi, il ritorno e il ritrovo dei nazionali: la stagione riparte così.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl