West Ham senza Bacca: gli Hammers si fiondano sul bianconero

Una bella grana, per il Milan. Sì, perché con il rifiuto di Bacca alla proposta del West Ham, adesso ci sono zero soldi freschi da reinvestire. E quindi, mercato bloccato. Tentativi per Rugani e Zaza compresi.

Il colombiano ha rovinato i piani dei rossoneri, ma non quelli degli Hammers: convinti di portarlo a casa, sì. Però non senza alternative da spulciare nel caso in cui fosse andato tutto storto. Ecco: è il caso di ritornarci. E il numero uno di quella lista, si sa, corrisponde al nome di Simone Zaza, tra i bianconeri con più mercato di tutti. Quei trenta milioni risparmiati subito ‘trasferiti’ sul conto Zaza? È una possibilità, per ora. Non una certezza.

epa05048138 Juventus forward Simone Zaza (R) scores the 0-3 final goal during the Italian Serie A soccer match between US Palermo and Juventus FC at Renzo Barbera stadium in Palermo, southern Italy, 29 November 2015. EPA/MIKE PALAZZOTTO

Quel ch’è certo è che la Juve valuterà ogni proposta che varcherà la soglia di c.so Ferraris: aspettando l’evolversi dell’affare Higuain, sarebbe una proposta impossibile da scartare a priori.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()