Lemina, le offerte non mancano: la situazione

Lemina, le offerte non mancano: la situazione


Può salutare, può salutare davvero. Mario Lemina, nel mentre, corre e suda in quel di Vinovo. Ma non è detto che il bianconero sia ancora il colore della sua prossima stagione.

Il Red Bull di Lipsia, infatti, ha alzato il pressing per il centrocampista gabonese: Mario fuori, dunque? Dipenderà dall’offerta giusta. Certo, quella dei tedeschi si avvicina alla ventina di milioni che servirebbero: sul piatto, il RB ha già messo 15 milioni di euro. E così, l’accordo non dovrebbe tardare ad arrivare. Insomma, sono ore frenetiche. Anche se il giocatore sembra restio ad accettare l’ipotesi Bundes. lemina

Il perché è presto spiegato: sogna il Leicester, qualche giorno fa nuovamente in contatto con gli uomini mercato della Juve. Dovesse partire Inler, i Foxes proverebbero l’assalto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl