Higuain, spunta un sms: “Sono felice, pagano la clausola”

Juventus-Higuain, un matrimonio impossibile che si avvicina via via sempre di più. E si arricchisce di una nuova, incredibile vicenda, un indizio che arriva direttamente dagli ambienti napoletani.

SMS D’ADDIO –Il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello, legato al mondo partenopeo, ha scritto un post sul suo profilo Facebook: Higuain

“Purtroppo ieri sono venuto a conoscenza che la clausola rescissoria non è scaduta affatto e so per certo che Higuain ha mandato un messaggio a persona che ci ha messo al corrente dove dice testualmente: “Sono felice. Pagano la clausola”. Di fronte a questi fatti sopraggiunti il mio ottimismo è svanito. De Laurentiis non può far nulla se non provare a far cambiare idea a Gonzalo.

 

“Dal poema Shakespeariano consigliato agli juventini “Sogno di una notte di mezza estate” passiamo purtroppo al film di Troisi: “Non ci resta che piangere””. 

Parole forti, che significano una sola cosa: l’argentino è sempre più lontano da Napoli. Sullo sfondo la Mole, con Marotta pronto a svenarsi pur di portare il Pipita in bianconero

Impostazioni privacy