Pjanić: "Voglio essere l'uomo in più di questa stagione"

Pjanić: “Voglio essere l’uomo in più di questa stagione”


“Sono molto contento di essere qua, sono i primi giorni e ci alleniamo e prepariamo per bene”. Esordisce così, Miralem Pjanić, dal ritiro di Vinovo per i social bianconeri.

Il centrocampista ammette infatti di essere ancora alle prime armi nell’ambiente Juve: “Sto conoscendo pian piano i compagni e mi sto abituando. Sono contento di essere dai campioni d’Italia, spero di poter contribuire”. Una speranza che sarà sicuramente seguita dalle performance in campo. “Io sono a disposizione della squadra, darò il meglio. L’importante è la squadra, proverà a dare una mano sul campo e di essere l’uomo in più di questa stagione”, ha poi proseguito. miralem_pjanić_calciomercato_juventus

Infine, un pensiero anche al tour in Australia: lì si giocherà, lì si farà sul serio. “L’avversario più temibile? Baggio delle Zebras. Farà una grande stagione”, chiosa Miralem. Se lo dice lui…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl