Tassotti: "Juve? Non seguire Allegri è stato un bene per tutti"

Tassotti: “Juve? Non seguire Allegri è stato un bene per tutti”


Mauro Tassotti, storico vice allenatore del Milan, ha parlato del suo recente addio ai colori rossoneri dopo 36 anni vissuti tutti d’un fiato tra campo e panchina. In una lunga intervista uscita stamane sulle colonne del Corriere della Sera, tra i tanti argomenti affrontati, c’è spazio anche per la Juventus, alla quale fu vicino in passato al momento dell’approdo di Allegri, suo grande amico e ‘superiore’ ai tempi del Milan: “Quando Max è stato esonerato era senza squadra e io ho preferito restare alle dipendenze del Milan nello staff di Seedorf. Per Allegri forse è stato meglio così: già non è stato accolto benissimo a Torino, se lo avessi accompagnato io non so quale sarebbe stata la reazione dei tifosi”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl