[FOTO] Che gaffe per Acquah: ecco come si è presentato in ritiro

Stamattina il Torino è partito alla volta di Bormio, dove comincerà la preparazione vera e propria sotto gli ordini di Sinisa Mihaijlovic.

MAGLIA INOPPORTUNA – Durante una sessione di autografi, non è passata di certo inosservata la maglia indossata da Afriyie Acquah. Il centrocampista granata, infatti, vestiva una t-shirt raffigurante uno dei maggiori simboli juventini: Gianni Agnelli. L’Avvocato, scomparso nel 2003, ha vissuto tutta la sua vita al servizio della Juventus, e per questo, la foto sta facendo il giro del web, facendo discutere soprattutto i tifosi del Torino, che non hanno particolarmente apprezzato. Di seguito la foto.

Acquah

 

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".
Gestione cookie