Pereyra, il Napoli insiste: domani nuovo incontro con l’agente dell’argentino

Roberto Pereyraè vicino a lasciare la Juventus ed approdare al Napoli. Il Tucumano, infatti, riceve il corteggiamento quasi spietato del club partenopeo già da parecchie settimane, tuttavia il suo trasferimento non è ancora riuscito a concretizzarsi, ma il Napoli, nelle ultime ore, sta accelerando per chiudere la trattativa.

L’interesse della società di De Laurentiis, come si legge dal sito di Gianluca Di Marzio, per il centrocampista della Juventus è molto concreto e, in tal senso, per domani è previsto un nuovo incontro a Milano tra Cristiano Giuntoli e l’agente del calciatore, Sergio Forlan. Giorni importanti per il futuro di Pereyra, Napoli in forte pressing.

Foto LaPresse - Daniele Badolato 30/08/2015 Roma ( Italia) Sport Calcio Roma - Juventus Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "Olimpico" Nella foto: Roberto Maximiliano Pereyra Photo LaPresse - Daniele Badolato 30 August 2015 Roma ( Italy) Sport Soccer Roma - Juventus Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "Olimpico" Stadium In the pic: Roberto Maximiliano Pereyra

Il Tucuamno potrebbe aggregarsi ai suoi nuovi compagni di squadra a Dimaro già nei prossimi giorni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()