L’ex Verona Gollini conferma: “Ho rifiutato la Juventus”. Va all’Aston Villa

Nonostante un appeal in costante crescita, la Juventus avrebbe fallito uno dei colpi di mercato per la prossima stagione.
Il sito goal.com ha oggi svelato un curioso retroscena di mercato che riguarda direttamente il club torineseI bianconeri avevano, infatti, sondato il terreno per l’ex portiere del Verona Pierluigi Gollini sentendosi, tuttavia, rispondere “no, grazie”. L’estremo difensore ha scelto il ritorno in Inghilterra, avendo a 16 anni vestito per due anni la maglia del Manchester United prima di tornare in Italia, piuttosto che l’approdo all’ombra della Mole.

AMMISSIONE – Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al Birmingham Mail: “È vero, la Juventus mi voleva, ma l’interesse dell’Aston Villa era molto più solido. Erano veramente determinati a prendermi”

pierluigi-gollini-2

OLTRE AL DANNO.. – Juventus, quindi, beffata nella corsa al giovane estremo difensore che aveva ben figurato tra le fila del club veronese, retrocesso in B al termine dello scorso campionato. Ciò che sorprende maggiormente, tuttavia, è la scelta della prossima destinazione: l’Aston Villa, infatti, si è classificata all’ultimo posto nell’ultima Premier League andando a retrocedere in Championship.

QUANDO IL FASCINO NON BASTA – In questo caso, evidentemente, nemmeno il fascino dei campioni d’Italia è stato sufficiente per assicurare ai bianconeri uno dei prospetti più interessanti per il ruolo di estremo difensore.

Probabile che il giocatore abbia preferito giocarsi le sue chance di una maglia da titolare in Championship, piuttosto che andare a fare panchina all’ombra di un mostro sacro come Buffon.

Impostazioni privacy