Gabriel Jesus, Inter in prima fila. Le ultime sul futuro del talento brasiliano

La Juventus vuole continuare nella sua caccia ai giovani più interessanti del panorama mondiale. L’obiettivo della società è, infatti, quello di portare a Torino giovani talenti che, in futuro, potrebbero diventare dei crack a livello planetario. Ecco perché Marotta e Paratici, nonostante le difficoltà e la forte concorrenza, continuano a seguire la pista Gabriel Jesus. Tuttavianelle ultime ore si sono intensificati i contatti anche per un altro giovanissimo attaccante brasiliano, Gabriel Barbosa Almeida, conosciuto come Gabigol, di proprietà del Santos.

gabrieljesus_ae_heliosuenaga

CONCORRENZA INTER – La montagna più alta da scalare, ad oggi, sembra essere la concorrenza dell’Inter, che si è mossa in largo anticipo sul giocatore. I contatti tra i nerazzurri e Gabriel Jesus, stando a quanto riportato sul sito di Gianluca Di Marzio, continuano incessanti. Il club di Mancini resta fiducioso per la fumata bianca ed evita quindi di chiudere per Marlon o Texeira, entrambi extracomunitari che quindi occuperebbero il posto per l’eventuale arrivo del giovane fenomeno brasiliano (uno è stato occupato da Erkin).

L’ALTERNATIVA – Sono dunque tante le difficoltà per portare sotto la Mole uno dei talenti più cristallini del calcio planetario, ma la Juve non ha ancora abbandonato la pista e sta lavorando sotto traccia. L’alternativa è stata già individuata nel classe ’96 Gabriel Barbosa.

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy