Ferrari: “Resterei a Crotone, ma sono lusingato dalle voci”

C’è stata anche la Juve su di lui. Che l’ha seguito, l’ha adocchiato e lo tiene sempre caldo per tante possibili operazioni del futuro. Certo, i bianconeri non hanno bisogno di un altro difensore: ma in futuro, ecco, chissà. Tutto può accadere, soprattutto se c’è del talento da cui attingere.

Intanto, dal proprio ritiro, Ferrari parla ai microfoni di SkySport24: “Io incedibile? Il presidente ha fatto queste dichiarazioni, ha detto che sono un pezzo inamovibile del nuovo Crotone ma vediamo. Nei prossimi giorni ci incontreremo e vedremo. Io sono contento qui e vorrei restare ma vediamo”.main_538879_08h_5166ferrari_gianmarco

Di sicuro, se dovesse presentarsi una ghiotta offerta, il difensore si fionderebbe all’istante. Anche perché “la salvezza sarebbe un altro grande successo dopo quello che abbiamo fatto”, prosegue Ferrari. Che chiosa così: “Io sono lusingato delle voci di mercato, mi fanno piacere, ma ci sono tanti difensori validi in giro per l’Italia e non solo”. Di sicuro, lui è uno tra i più appetibili.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()