Ancelotti: "Benatia e Götze? Li considero ancora due giocatori del Bayern"

Ancelotti: “Benatia e Götze? Li considero ancora due giocatori del Bayern”


Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla presentazione ufficiale. L’allenatore del Bayern Monaco ha analizzato la sua nuova esperienza, commentando alcune situazioni di mercato. Benatia e Götze su tutti. Il primo vicinissimo alla Juventus, il secondo osservato speciale.

Ecco le sue parole: “Benatia e Götze? Li considero ancora due giocatori del Bayern. Gli ho parlato un mese fa, ma la conversazione è privata. Poi, il mercato è aperto fino al 31 agosto, quindi può succedere di tutto”. 

benatiaE ancora: “Come mi comporterò? Il mio stile di gioco non cambierà, ma vedrò in base alla disponibilità dei giocatori in rosa”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl