Oggi giorno di riposo per i bianconeri. Domani si riparte. Domenica si vola in Australia per lo Juventus Jeep Tour 2016

Oggi giorno di riposo per i bianconeri. Domani si riparte. Domenica si vola in Australia per lo Juventus Jeep Tour 2016


Dopo i primi quattro giorni di allenamento al centro sportivo di Vinovo, Massimiliano Allegri ha deciso di concedere ai suoi giocatori 24 ore di riposo. Domani inizierà una nuova settimana durante la quale i bianconeri svolgeranno sempre doppie sedute. Domenica prossima invece Allegri & Co. partirà alla volta dell’Australia dove la squadra effettuerà due amichevoli. Vinovo

La Juventus tramite il suo sito ufficiale ha diramato un comunicato dove viene spiegato il programma dei prossimi giorni: ” Nessuna corsa e nessun pallone si muove oggi al Training Center di Vinovo. Come annunciato, Mister Allegri ha concesso, dopo i primi giorni di ritiro e la intensa doppia sessione di ieri, una giornata di riposo in vista della ripresa. La settimana che attende i bianconeri è infatti molto impegnativa: da domani, doppia sessione tutti i giorni, al mattino e al pomeriggio. E domenica si vola in Australia per lo Juventus Jeep Tour 2016.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl