Torna di moda Keita: nuovi sondaggi per il giovane della Lazio

Torna di moda Keita: nuovi sondaggi per il giovane della Lazio


Non solo il ritorno di Cuadrado, ma la Juventus potrebbe virare anche su altri calciatori per il ruolo di esterno offensivo. Secondo quanto riporta “Il Messaggero”, infatti, i bianconeri avrebbero fatto nuovi sondaggi per Balde Keita, attaccante della Lazio.

ISLA CONTROPARTITA – Secondo quanto riportato dai colleghi, lo spagnolo sarebbe l’indiziato Lazio - Legia Varsavianumero uno per partire e fare cassa. Le pretese delle Lazio sono alte: circa 20 milioni di euro, che potrebbero abbassarsi, però, se venisse inserito nella trattativa Mauricio Isla. Il cileno, però, era una richiesta di Bielsa: con il clamoroso dietrofront dell’ex allenatore del Marsiglia, potrebbe saltare tutto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl