Ilaria D'Amico racconta Buffon: "Mai visto Gigi così! E dopo la sconfitta con la Germania..."

Ilaria D’Amico racconta Buffon: “Mai visto Gigi così! E dopo la sconfitta con la Germania…”


L’amarezza resta. Inevitabilmente. Non sono giorni facili per Gigi Buffon, nonostante le ferie e lo svago che pare tarda ad arrivare. A raccontare questi giorni, la conduttrice di Sky Sport e compagna del numero uno bianconero, Ilaria D’Amico.

“Non ho mai visto Gigi così – ha detto in occasione della presentazione dei palinsesti Sky -. Ad oggi, la sconfitta con la Germania ancora brucia. Gigi è capace di assorbire bene le emozioni forti, siano belle o brutte. Non l’ho mai visto così, credo che stavolta sia successo qualcosa di diverso”d'amico-buffon

Per la showgirl, infatti, è stato “qualcosa che ha a che fare col gruppo, che era partito con quelle premesse, e con l’allenatore. L’ho visto dopo la finale di Champions ed era normalissimo. Stavolta, invece, questa sconfitta ancora brucia”. Avrà modo di rifarsi in maglia bianconera…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl