Spinazzola all'Atalanta, ecco la formula dell'operazione

Spinazzola all’Atalanta, ecco la formula dell’operazione


Un gradito ritorno per la Dea. Leonardo Spinazzola riabbraccia l’Atalanta e Bergamo dopo aver vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2014/2015. Importante rampa di lancio comunque per il giocatore di proprietà della Juventus, dopo l’esperienza in caletterai con il Perugia nell’ultima stagione.

spinazzola

A comunicare il trasferimento del giocatore è la stessa società bergamasca con un comunicato ufficiale sul proprio sito: “Atalanta Bergamasca Calcio comunica di aver acquisito dalla Juventus a titolo temporaneo, per la durata di due stagioni, con diritto di opzione e controopzione, il calciatore Leonardo Spinazzola”.

Ora arriva il grande salto in A, magari pure da protagonista perché le premesse ci sono tutte.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy