Dall'Inghilterra: "Bonucci-City, si può. Ma se arrivasse il Chelsea..."

Dall’Inghilterra: “Bonucci-City, si può. Ma se arrivasse il Chelsea…”


È anche l’estate di Leonardo Bonucci, sì. Perché il classe ’87 è ormai oggetto del desiderio di Chelsea e Manchester City. Secondo le ultime voci in arrivo dall’Inghilterra, e in particolare dal “The Sun”, il giocatore avrebbe addirittura espresso la sua preferenza: dovesse fare i bagagli, preferirebbe riabbracciare Antonio Conte.

Direzione Londra, dunque. Anche se a Manchester non hanno perso le speranze dopo quei 45 milioni subito rifiutati. Il City insiste, e tanto. Ed oggi il Guardian rilancia: ci sarebbero sul piatto ben 51 milioni di sterline, quasi 60 milioni d’euro. Pep Guardiola disse di lui come uno dei suoi giocatori preferiti. E sta dimostrando tutto il suo attaccamento. bonucci-grido

Chi vivrà, vedrà. Quel ch’è certo è che Bonucci ha assolutamente voglia di restare alla Juve per qualcosa d’importantissimo. Certo, la pista inglese affascina e non poco. Ma la priorità resta indiscutibilmente il bianconero.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl