Una società britannica raddoppia gli investimenti nel capitale della Juventus

Una società britannica raddoppia gli investimenti nel capitale della Juventus


È accaduto nella giornata di ieri: Lindsell Train ha raddoppiato la partecipazione nel capitale della Juventus Football Club. Difatti, la società britannica è salita dal 5.02% al 10,01%. Il tutto è venuto fuori dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti: l’operazione è infatti datata 27 giugno. Alla Exor resta il 60% del controllo azionario.

Lindsell Train aveva rilevato il 5% bianconero nell’ottobre del 2004 ed è una società specializzata in gestione di patrimoni azionari presso clienti istituzionali internazionali, in particolare nel Regno Unito (ha sede a Londra) e Giappone.

Il cda della Juve in visita a Vinovo.

Il cda della Juve in visita a Vinovo.

Il titolo bianconero ieri ha subito fatto registrare un guadagno di mezzo punto percentuale, in controtendenza col mercato (-1%).

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl